Resi e spedizioni
Pagamenti e Spedizioni
Pagamenti accettati
• Carte di credito/debito Visa, Mastercard, American Express
• Paypal
• Stripe
Spedizioni
Il contributo per le spese di spedizione varia in base al peso del prodotto. Per ordini di almeno €90,00 la spedizione è gratuita.
I Vostri ordini vengono evasi con GLS entro 48.
Condizioni di Vendita
Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano la vendita di prodotti sul sito web www.commealamaison.it
Gli acquisti effettuati sul sito www.commealamaison.it, per quanto non espressamente previsto, sono regolamentati dal Decreto Legislativo n.206 del 06 Settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Le caratteristiche dei prodotti ed i prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati in corrispondenza di ogni prodotto nel catalogo on-line e sono chiaramente visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di conferma.
L’importo che verrà fatturato, sarà quello relativo ai prodotti acquistati oltre agli eventuali contributi per le spese di spedizione ed il costo previsto nel caso di pagamento in contrassegno. All’interno del pacco sarà inserita lo scontrino o fattura accompagnatoria dell’ordine, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi.
Dopo la conclusione e conferma dell’ordine on-line, Comme à la Maison invierà al cliente una e-mail di “conferma ricevimento ordine” e nel caso di pagamento tramite Carta di Credito, una e-mail di “conferma ricevimento pagamento”.
Comme à la Maison si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti, il contributo spese di spedizione ed il costo del pagamento in contrassegno; gli eventuali nuovi importi saranno effettivi dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Comme à la Maison e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Comme à la Maison invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il cliente, fermo restando la possibilità per il cliente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
Nel caso in cui i dati del cliente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco da parte del corriere), Comme à la Maison prenderà contatto con il cliente medesimo per riprogrammare la consegna dell’ordine riservandosi il diritto di chiedere un eventuale costo aggiuntivo per la nuova consegna.
Diritto di recesso
La vendita on-line è equiparata alla vendita per corrispondenza. Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto. Ai sensi del D. Lgs 15 gennaio 1992 n. 50 e D.Lgs. 185 del 22 maggio 1999, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Il Diritto di Recesso deve essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce comunicandoci la sua decisione tramite:
E-mail indirizzata a info@commealamaison.it
La comunicazione di recesso dovrà contenere:
• l’indicazione degli articoli rispetto ai quali si intende esercitare il diritto di recesso;
• il Numero Ordine con la conferma dell’acquisto;
• i dati identificativi (nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail);
• le coordinate bancarie (Banca, numero Agenzia, intestatario del conto corrente, numero del c/c, codice CIN, codici ABI e CAB) per la restituzione dell’importo di acquisto;
La merce, dovrà essere restituita a spese dell’acquirente a Comme à la Maison entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa, in perfetto stato di conservazione.
Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Comme à la Maison provvederà ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce restituita.
Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione, ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.